CAMPIONATI STUDENTESCHI 2022

Campionati Studenteschi 2022 - Campo Coni di Latina

Proficua partecipazione del nostro Istituto alla fase provinciale di corsa campestre presso il Centro Coni di Latina. La squadra era composta nella categoria RAGAZZE da: Aceto Sofia, Sommese Vittoria, Esposito Halena, D'Amore Giulia, Mariano Gaia; nella categoria RAGAZZI da: D'Onorio De Meo Francesco, Fusco Francesco, Scipione Giovanni, Filosa Alessandro, Chiedi Elleon Opoku; nella categoria CADETTE da: Palumbo Julianna, D'Angelo Alessandra, Moccia Vittoria, Zamuner Melissa, Cicoli Noemi; nella categoria CADETTI da: Di Santo Antonio, Simoni Federico, Petuglia Joseph, Legnante Joseph. I nostri giovani atleti, accompagnati dai Professori Maria Forte e Gianfranco Quarantani hanno dimostrato un ottimo impegno agonistico. La gara delle Ragazze (nate nel 2011) ha visto la vittoria assoluta della nostra Halena Esposito permettendo al nostro Istituto di raggiungere il quarto posto di categoria. Ottima prova anche delle categorie Ragazzi, Cadetti e Cadette con la splendida gara di Julianne Palumbo (quarta) e Alessandra  D'Angelo (sesta). Nella stessa gara ottima prova anche di Vittoria Moccia raggiunta solo nel finale. Ottima squadra e, finalmente, splendida giornata di sport.

Pubblicato il 22-12-2022