ASSICURAZIONE ALUNNI E CONTRIBUTO VOLONTARIO

Gentilissimi Genitori, anche quest’anno Vi chiediamo un contributo economico volontario da destinare all’ampliamento e al miglioramento dell’offerta formativa dell’Istituto. Si tratta di risorse particolarmente importanti per sostenere le molteplici attività della nostra scuola, che ci piace rappresentare come un cantiere di idee e di progetti in continua evoluzione e, al contempo, come una comunità generosa e solidale. Invitiamo quindi tutte le famiglie, ciascuna secondo la propria possibilità, a partecipare con uno specifico versamento alle necessità della vita scolastica.
Come accaduto per gli anni scorsi, le somme raccolte saranno destinate a finanziare l’acquisto di risorse per l’apprendimento (hardware, software, materiali didattici ed ausili, piattaforme di comunicazione).

Si ringraziano fin d’ora le famiglie che, ne siamo certi, non mancheranno di esprimere il proprio sostegno alla “nostra” Scuola.

ASSICURAZIONE ALUNNI E CONTRIBUTO VOLONTARIO

Pubblicato il 12-10-2023